Alpine Touring Hotel in Trentino

DORMIRE IN VAL DI FASSA

Camere con vista sulla natura delle Dolomiti.

Una camera per ogni esigenza! Nel corso degli anni sono state studiate tre tipologie di camere: Stella Alpina, Genziana e Negritella in omaggio ai bellissimi fiori che caratterizzano la Val di Fassa e gli ambienti montani.

Le stanze sono l’ideale per coppie, famiglie e sportivi, gli ambienti sono semplici ma per Cinzia e Massimiliano di fondamentale importanza è la pulizia, l’ordine e la tranquillità.

Proprio in quest’ottica e in risposta alla crescente richiesta di persone allergiche o con animali al seguito, stanno rinnovando le stanze sostituendo la moquette con pavimento in legno che garantisce maggiore igiene.

La quasi totalità delle stanze è provvista di balcone in legno, dal quale potrete godere di un meraviglioso panorama su Pozza di Fassa e le Dolomiti che la circondano quali il Sassolungo, il Sella, il Buffaure e la Cima Dodici.

Al 3° piano troverete anche 4 stanze mansardate, 2 della tipologia “Negritella” e 2 della tipologia “Stella alpina”.

I servizi inclusi nelle stanze

Wi-Fi

CASSAFORTE

TV A SCHERMO PIATTO

PHON

TELEFONO

LINEA DI CORTESIA

ACCAPPATOIO GRATUITO DA RICHIEDERE IN RECEPTION

CAMERE GENZIANA

Le stanze della tipologia Genziana sono rivolte in direzione Vigo di Fassa e sono le uniche sprovviste di balcone.

CAMERE NEGRITELLA

Tutte le stanze della tipologia Negritella sono provviste di balcone di cui due sono mansardate. Situate sul lato nord-ovest dell’Alpine Touring Hotel, danno sul bellissimo e magico bosco della Val di Fassa.

Camere Stella Alpina

Le camere della tipologia Stella Alpina sono tutte dotate di balcone, di cui due mansardate, con vista panoramica sulla vallata sottostante e sulle cime Sassolungo, Sella, Buffaure e Cima Dodici.