A guardarle da sotto in su, sono così maestose che, a volte, può sembrar complicato
raggiungerle. In realtà le vette fassane, grazie a funivie, cabinovie o seggiovie, sono alla portata di tutti. Per coprire agevolmente i dislivelli si può utilizzare PanoramaPass,
la card che offre la possibilità di utilizzare tutti gli impianti di risalita aperti in estate in Val di Fassa: dalla Marmolada al Pordoi, dal Sassolungo al Catinaccio, alla Costabella, al Lusia e ai Monzoni. La tessera dà diritto anche all’utilizzo gratuito dei mezzi pubblici di linea (autobus) per l’intero periodo di validità del PanoramaPass.
PanoramaPass è una tessera di libero ed illimitato (anche più corse giornaliere) accesso agli impianti di risalita aperti in tutta la Val di Fassa nel corso dell’estate. E’ acquistabile presso le biglietterie degli impianti di risalita ed è disponibile in tre diverse formule: 3 giorni su 6, 6 giorni su 6 oppure 7 giorni su 13.
Novità estate 2014. Biglietto stagionale PanoramaPass
Anche il nostro albergo aderisce all’iniziativa e consegnerà a tutti gli Ospiti, al loro arrivo in albergo, la Fassacard con cui poter comprare il Panoramapass a prezzo agevolato!