PiÙ di 50 anni di gestione famigliare

Chi siamo

Alpine Touring Hotel in Val di Fassa.

Un luogo dove lo spirito e il calore dell’accoglienza viene tramandato da generazioni.

“Siamo Cinzia e Massimiliano, una coppia sportiva amante della natura e degli animali.

Da parecchi anni cerchiamo insieme di gestire al meglio con passione ed impegno questa azienda famigliare che ha una storia di oltre cinquant’anni.

Giorno dopo giorno stiamo sempre in prima linea a contatto con i clienti supportati dai nostri preziosi collaboratori.

Abbiamo una grande famiglia pelosa, tre splendidi cani Akita e nove gatti meravigliosi, che rallegra i nostri momenti liberi e ci ha aiutato ad avere una grande empatia anche con gli animali dei nostri Ospiti ed a capirne meglio le esigenze.

Da qui la scelta, dettata soprattutto dalla passione per gli amici a 4 zampe, di rendere il nostro hotel sempre più Pet Friendly.

Dicevamo oltre 50 anni di storia…infatti nel 1967 fu costruito il primo edificio con officina meccanica di papà Gianfranco, lavoratore instancabile, al piano terra, sugli altre due piani, un piccolo Garnì con 10 stanze gestito con passione da mamma Giuseppina.

Nel 1981 l’officina venne spostata e qualche anno dopo, nel 1993, la struttura venne adibita completamente a luogo di accoglienza diventando un Hotel a tutti gli effetti. Negli anni sono stati ampliati gli spazi e piano piano prendeva forma l’Alpine Touring Hotel come lo conoscete oggi. Ogni anno cerchiamo di rinnovare e fare qualche miglioria per rendere sempre più confortevole e piacevole il vostro soggiorno.

Ecco, questa è la storia dell’Alpine Touring Hotel in Val di Fassa, una storia che non può essere raccontata in poche righe ma di cui abbiamo voluto dare un piccolo accenno per farci conoscere meglio e presentarci a voi per quello che siamo: una famiglia sincera, semplice, accogliente e innamorata della propria casa.” 

Vi aspettiamo presto nella nostra casa in Val di Fassa!

Cinzia, Massimiliano e i nostri amici a quattro zampe