LA STAGIONE DELLO SCI É COMINCIATA!

É partita alla grande quest’anno la stagione dello sci per l’inverno 2012-13 con l’apertura di quasi tutti gli impianti di risalita già dai primi giorni di dicembre.
Piste perfettamente innevate naturalmente e preparate, collegamenti pronti, impianti veloci e poco affollati, cielo terso ed assenza di forte vento…ottimi ingredienti per una splendida sciata sulle Dolomiti!
Ad attendere gli Amanti dello sci non solo le piste del Sellaronda con i suoi numerosi Km di piste tutte collegate tra loro, bensì pure le aree a noi più vicine del Catinaccio e della Ski area Buffaure Ciampac, più piccole ma, allo stesso tempo, meno dispersive e meno affollate.
L’area del Catinaccio si trova a 2000 m esattamente a tre minuti da Vigo di Fassa  in funivia. L’hotel Touring dispone di una navetta che può accompagnare gli Ospiti in pochi minuti alla partenza della funivia a circa 600 m dall’albergo.
Appena scesi dall’impianto ci si trova davanti  uno spettacolo naturale mozzafiato con le montagne del Catinaccio in tutto il loro splendore, Roda di Vael, Cigolade, Mugoni, Cima Catinaccio, Torri del Vajolet, Dirupi di Larsec, Catinaccio d’ Antermoia…sembra di poterle toccare con un dito!
Oltre alle svariate piste da sci, un’ accogliente ambientazione montana ad aspettare gli Ospiti per offrire relax e divertimento con numerosi rifugi, proposte culinarie tipiche, terrazze per prendere il sole, parco giochi con gonfiabili ed assistenza per bambini, recapito della suola di sci per tutti coloro che fossero interessati a lezioni private o di gruppo….
Vi è anche la possibilità di fare una splendida passeggiata con le ciaspole verso  Gardeccia in ambiente incontaminato e con un po’ di fortuna magari si potrà fare qualche incontro con gli Abitanti del bosco!
Vi assicuro che ne vale la pena, una giornata sul Catinaccio, qualsiasi sia la vostra motivazione, non vi deluderà!

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Avvisiamo la gentile clientela che per la stagione invernale 2022/23 il nostro centro benessere rimarrà chiuso.