NOVITÀ IMPORTANTI PER GLI SCIATORI

Quest’anno l’inverno si apre con delle belle novità per tutti gli Amanti dello sci.
Infatti é stato realizzata una pista nuova nell’area di Buffaure, a poca distanza dal nostro albergo e sono state allargate e migliorate varie piste dell’area Ciampedie, Ciampac, Carezza e San Pellegrino.
La pista nuova fatta nell’area Buffaure proprio qui a  Pozza di Fassa denominata Vulcano“, é lunga 2 km, raggiungibile con la cabinovia dal paese. Si tratta di una pista nera tecnica, tutta da scoprire, che permette agli sciatori professionisti di rientrare in paese affrontando un dislivello di ben 566 metri. Rimane comunque la scelta per gli sciatori meno esperti che possono comunque discendere in paese divertendosi sulla “Panoramica”, che dal Rifugio Buffaure arriva fino in Val San Nicolò.
Nella ski area Catinaccio é stato fatto un grosso lavoro sulla pista Thöni che riporta in paese. Pure questa sarà tutta da provare e a due passi dall’Alpine Touring Hotel!!! 
Al Ciampac sempre importanti modifiche e migliorie alla bellissima pista tecnica di 3 km che porta dalla stazione a monte fino al paesino di  Alba con in aggiunta la realizzazione di un nuovissimo impianto di innevamento artificiale.
Nella ski area Carezza invece é stato costruito una nuova seggiovia con un ampliamento delle piste, garantendo il massimo del divertimento a sciatori esperti e principianti. Sul tracciato della Moseralm verrà, inoltre, realizzato il primo Family Fun Park delle Dolomiti con un’area freestyle.
Infine novità importanti anche nell’area del San pellegrino con alcune piste migliorate ed ampliate.
Per Natale 2015 invece sarà pronto il tanto atteso collegamento Ciampac Belvedere e così si potrà accedere al Sellaronda direttamente con gli sci da Pozza!
Insomma gran fervore per la stagione sciistica, vi aspettiamo in val di Fassa e all’Alpine Touring Hotel.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento