Precedente
Successivo
Sapori della tradizione Ladina

Il ristorante dell’Alpine Touring Hotel in Val di Fassa

Colazioni, pranzi e cene con prodotti tipici del Trentino.

Il ristorante dell’Alpine Touring Hotel a San Giovanni di Fassa offre piatti preparati con materie prime di alta qualità mantenendo viva la tradizione culinaria Ladina che è simbolo di freschezza, gusto e genuinità. 

In cucina lo chef ama divertirsi a preparare dei piatti della tradizione italiana e ladina, per farvi conoscere e gustare i sapori della tradizione con quella freschezza e quella novità che vi lasceranno piacevolmente stupiti. Particolarmente apprezzato anche il ricco buffet di verdure.

La colazione è il pasto più importante della giornata; a maggior ragione quando si vogliono affrontare le Dolomiti, nel cui caso è fondamentale abbondare. 

Per questo motivo il buffet è sempre fornito di una varietà di pietanze dolci e salate con particolare attenzione alla freschezza e genuinità: pane bianco, pane nero ed ai cereali, pane in cassetta, fette biscottate, brioches, biscotti, dolci fatti rigorosamente in casa, frutta, yoghurt, cereali, semi oleosi, succhi, marmellate, miele, nutella, sciroppo d’acero, pancakes, affettati, formaggi, uova, caffè, the e cappuccino. A disposizione, inoltre, sempre anche un angolo con prodotti gluten free.

Per la colazione e la cena, viene riservata una grande attenzione agli ospiti che soffrono di celiachia o di intolleranze alimentari o che seguono un regime vegetariano o vegano; all’Alpine Touring Hotel è possibile dare tutte le indicazioni alle quali dovete attenervi nella formulazione di un menu personalizzato.