SELLARONDA BIKE DAY

Mentre il paesaggio si è fatto più invernale, il sole comincia a scaldare bene e le giornate si allungano. Gli Amanti della bicicletta cominciano timidamente a girare e si pensa già alle numerose manifestazioni per primavera-estate autunno 2016 dedicate a questo bellissimo sport.
Grazie al successo riscosso nelle scorse edizioni, anche quest’anno il 19 giugno i passi dolomitici intorno al Gruppo del Sella saranno magnifico teatro naturale della manifestazione ciclistica non competitiva aperta a tutti  “Sellaronda Bike Day”.
Durante questa giornata la famosa Sella  Ronda, il giro dei passi attorno al gruppo del Sella, sarà riservato agli amanti delle 2 ruote e sul famoso tracciato panoramico non ci saranno mezzi a motore, rumori fastidiosi e gas di scarico, solo silenzio, aria pulita e migliaia di ciclisti. Le strade dolomitiche saranno riservate alle bici: da corsa, mountain-bikes, tandem, monocicli e addirittura velocipedi nostalgici.
Tutti i passi dolomitici (Sella, Gardena, Pordoi e Campolongo) saranno chiusi al traffico dalle 8.30 alle 15.30
Non è richiesta alcuna iscrizione. Partenza da Canazei, si consiglia il giro in senso antiorario. Lunghezza totale del Giro dei 4 passi (Sella Ronda) 55 km.
Quale occasione migliore per una bella pedalata con scenari mozzafiato che cambiano ad ogni tornante? Merita, ve lo assicuriamo!
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Avvisiamo la gentile clientela che per la stagione invernale 2022/23 il nostro centro benessere rimarrà chiuso.