VIA IN MTB!

E anche se la neve scende copiosa in questo periodo, stiamo già pensando all’estate ed a tutte le attività sportive e ricreative che si possono fare all’aperto.
L’hotel Touring, in quanto bike  partner Hotel, propone ai propri Ospiti amanti della MTB o della bicicletta in generale, materiale informativo con cartine e suggerimenti di percorsi, kit riparazione e locale sicuro, nonchè convenzioni per noleggi ed acquisti
Propone inoltre svariate  iniziative in collaborazione con le guide MTB della Val di Fassa tra cui la possibilità di partecipare gratuitamente a due escursioni guidate con accompagnatori qualificati e preparati.
 I tour sono numerosi e tra questi il più spettacolare è il SellaRonda MTBike Tour che quest’anno prevede alcuni cambiamenti. 
Causa lavori previsti sull’impianto Dantercepies a Selva, quest’anno dal Rifugio Comici si scenderà solo fino a Plan de Gralba invece che arrivare fino a Selva, da lì, passando prima per un piccolo sentiero, c’è da fare un pezzo pedalato su strada fino al passo Gradena. Il dislivello rimarrà tuttavia più o meno lo stesso dell’anno scorso infatti non si scenderà più fino a Selva e non bisognerà più fare la salita per arrivare all Dantercepies.
Il 23 giugno sarà la data di apertura del tour. Prima di questa data si consiglia il tour solo a chi è sufficientemente allenato in quanto il dislivello da pedalare diventa consistente (più di 2600hm).
L’ideazione di questo tour, che ammortizza il dislivello con gli impianti, consente a numerose persone amanti della MTB ma senza grande allenamento di effettuare un giro spettacolare ed indimenticabile! Provare per credere!!!
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento